Bonus ristrutturazione edilizia 2020: 110% decreto Rilancio Covid-19, cos'è e come funziona detrazione. Lo studio offre tutte le pratiche edilizie occorrenti per usufruirne, partendo dalla C.I.L.A ad € 480,00.
cila roma suet · 21. luglio 2019
Vostre e Nostre conoscenze negli uffici pubblici, in materia di permessi edilizi, condono, attività commerciali, concessioni, e quant’altro. Questa pagina nasce per lo scopo di commentare le esperienze che hanno avuto i nostri clienti con noi per questo tipo di pratica Cila Roma. Potrete commentare e raccontare la vostra esperienza e dire l vostra.

21. luglio 2019
Questa pagina inserisce al suo interno un ‘’Libro Ospiti’ ’, che serve a raccontare le vostre esperienze o ‘’disavventure’’ negli uffici pubblici dedicati a quanto in oggetto. È aperto a tutti, sia privati che professionisti, in modo da scambiarci idee, suggerimenti, etc., magari anche al fine di risolverli e/o ottenerli. Cominciamo:
21. agosto 2017
Guida completa ai permessi per ottenere detrazione fiscale e bonus mobili sulla ristrutturazione edilizia per privati.

07. luglio 2016
Ristrutturazioni in Edilizia, i permessi caso per caso Guida ai permessi per ristrutturazione o costruzione: tutti gli interventi e le opere in edilizia libera o che richiedono SCIA, DIA, Comunicazione di Inizio Lavori o permesso di costruire. In un momento fiscalmente favorevole agli interventi di ristrutturazione edilizia è utile conoscere tutti gli adempimenti necessari per avviare i lavori, oltre ai requisiti per accedere alle agevolazioni. Questo, grazie al bonus in forma di detrazione...